top of page

CHI SIAMO

La Open English School nasce dall'esperienza ventennale di diversi professionisti del settore linguistico ed educatico.
Un team di professionisti del settore con diverse competenze decide di costituire la catena di scuole "Open English School" tutte con il medesimo metodo didattico. Accanto al progetto delle scuole di gestione diretta nasce anche il progetto di franchising: proprio per dare la possibilità di aprire altre scuole anche a coloro che non hanno una grande esperienza nel settore. Nella nostra scuola è possibile imparare l'inglese ed ascoltare tutti gli accenti, i nostri professori madrelingua provengono da tutto il mondo oltre che dal Regno Unito.

Perchè scegliere i nostri corsi.
Gli orari flessibili e a scelta, l'accesso ai laboratori didattici senza prenotazione, professori madrelingua con esperienza pluriennale, strumenti didattici di ultima generazione e una didattica mista e personalizzata fanno dei nostri corsi una facile scelta per ogni esigenza di studio e lavoro. Presso le nostre sedi è possibile conseguire le certificazioni internazionali che richiedono il superamento di uno specifico esame attestante il raggiungimento di un livello di conoscenza della lingua. Secondo il quadro europeo i livelli si dividono in A1 A2 B1 B2 C1 C2.

L'INGLESE PER TUTTI

La nostra attività è diretta all'organizzazione di corsi di lingue in particolare d'inglese.

  • FRANCHISING

 

Apri la tua scuola di inglese, la finanziamo noi.

 

  • Vantaggi

 

Una formula collaudata un metodo didattico innovativo

 

  • Assistenza commerciale

 

I ns. esperti sempre disponibili per te. Un call center per fissare appuntamenti per la tua scuola. Formazione continua commerciale e per la tua reception.

HELLO, 

 

MY NAME

IS OPEN ENGLISH

APRI CON NOI 

 

LA TUA

SCUOLA D'INGLESE

LA FINANZIAMO NOI

FOLLOW US

  • Facebook Long Shadow
  • Google+ Long Shadow
  • LinkedIn Long Shadow
  • Twitter Long Shadow

IO SONO SEMPRE

FELICE DI SAPERE CHE I LETTORI POSSONO CONDIVIDERE LE IDEE. 

 

SCRIVI LA TUA 

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

bottom of page